◀ Booking online

Data di arrivo*

Data di partenza*

Camera*

Ospiti*

Ristorante
I nostri vini
I nostri piatti
La sala

Ristorante

Il ristorante della Maison è aperto anche agli esterni e propone una cucina che coniuga creatività  e territorio, mantenendo sempre i sapori della cucina casalinga. La cura dei sapori è data dalla precisa scelta di preparare accuratamente ogni piatto, cercando di usare sempre prodotti freschi e locali. Il nostro Chef Valerio cercherà  di deliziare il vostro palato con piatti sfiziosi e di rendere la vostra permanenza indimenticabile.
Una fornita cantina con i migliori vini locali e della penisola ne esalteranno il gusto e la ricercatezza.

Il nostro staff inoltre è lieto di organizzare serate a tema e cene conviviali riservandovi aree in esclusiva della nostra Maison.

La sala

La sala

Il nostro ristorante mette a disposizione della sua clientela la sala principale, dove si può trovare un arredamento più rustico, con alcuni dettagli della tradizione valdostana, e la piccola veranda panoramica, da dove si può ammirare la bellezza del borgo di “Dolonne” e la maestosità della catena del Monte Bianco.

I nostri piatti

I nostri piatti

La nostra cucina cerca di riprendere le ricette tipiche della tradizione italiana, con alcuni piatti tipici della zona.
Dato che il nostro albergo è impostato come “una casa”, abbiamo voluto far sentire a casa i nostri clienti anche a tavola.
Il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, offre piatti più veloci a mezzogiorno e più elaborati alla sera.

I nostri vini

I nostri vini

La cantina del nostro ristorante, gode di una vasta gamma di vini locali e della nostra penisola.
Oltre alle grandi etichette di “Champagne”, abbiamo dai più conosciuti produttori di vino rosso e bianco, alle più piccole etichette locali.